Reception e Consegna Chiavi +39 081.0482468 info@clapagroup.it

Al Campanile

Piazza Mercato, 45

Al Campanile, nuovissima struttura situata in pieno centro a Napoli, nei pressi di una delle principali piazze della città.
La nostra struttura sorge all’interno di un edificio storico ma, insieme alla tradizione, coniuga in maniera magistrale la modernità, incarnata dai più efficienti servizi e moderni comfort, grazie ai quali vivere un indimenticabile soggiorno all’insegna del relax. Perfetto per un soggiorno di piacere o un viaggio di affari, la nostra struttura sarà la scelta più giusta grazie alla quale immergersi del tutto nell’atmosfera napoletana e godere dei piaceri offerti dal capoluogo campano.

6 Camere

Wi-Fi e connessione Lan privata
Climatizzatore
Tv 28 pollici
Set di cortesia da bagno
Armadio
Scrivania

Tipologia Camere:
Standard
Queen Deluxe
Suite con vasca idromassaggio

Dalla nostra struttura ci si può muovere per raggiungere facilmente e in poco tempo la penisola sorrentina e la costiera amalfitana, che in tutto il mondo ci invidiano.

Al Campanile

La moderna struttura di Al Campanile si trova nel cuore di Napoli, in Piazza Mercato 45, SCB, Pn 2, Int. 4.
Ci troviamo a 5 minuti dalla stazione centrale di Piazza Garibaldi, nei pressi della Circumvesuviana, che collega tutti i paesi vesuviani. 

Info e prenotazioni:
prenotazioni@clapagroup.it

Reception e consegna chiavi:
+39 081 0482468

al campanile

Richiedi informazioni per il tuo soggiorno

non impegnativa ai fini della prenotazione

AL CAMPANILE

Privacy Policy

8 + 6 =

Piazza Mercato, 45

Reception +39 081.0482468

info@clapagroup.it

amministrazione@clapagroup.it

prenotazioni@clapagroup.it

www.clapagroup.it

Un’esperienza unica…

Vivere Napoli, sia di notte che di giorno, è un’esperienza unica, suggestiva e irresistibile. Se vi trovate in città non perdetevi l’opportunità di una passeggiata sul lungomare più bello al mondo, chiacchierando fino a notte fonda, dedicatevi al buon cibo e lasciatevi rapire da graziosi localini che la città offre dal centro storico agli angoli più cool di Napoli.

Language »